qui

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Metodi Pagamento

Metodi Pagamento Supermercato Online. Scegli tu come pagare

 

Pagamento con Carta di Credito

Pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard. In nessun momento della procedura d'acquisto STORIE DI SICILIA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono, infatti, trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.

 

Con Postepay

Se ne sei sprovvisto, per dormire sonni tranquilli ed evitare gli incubi dovuti al furto della password o del codice, puoi fare così: Investi 5 minuti del tuo tempo e vai alle Poste Italiane munito/a di carta di identità e codice fiscale plastificato (sono entrambi necessari). Chiedi di voler attivare una carta POSTEPAY (costa 5 euro). La postepay è una carta di credito prepagata pratica e veloce (una specie di carta di credito usa e getta) che si basa sul circuito VISA.

E’ perfetta non solo per fare la spesa alimentare online ma per fare qualsiasi altro acquisto online.

 

Paypal

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Storie di Sicilia, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.
Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente compri online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.

X